Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
david68
Il problema sta nel fatto che questo decoder non è ggsshaare!
Hai ragione. L’ho confuso con Bware combo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
su qualche sito arabo/francese ho trovato rinnovo redshare a 17 euro per 12 mesi, vi siete mai soffermati facendo qualche ricerca? se mi autorizzate posso mettere anche il link
ho visto che i vari decoder Geant, Condor, bware rx540 e 8900 ecc.ecc. montano lo stesso software
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Per il prezzo penso vale la pena provare, se ti serve una mano per il francese...........poi facci sapere magari serve a qualcun'altro
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Giorgio Settings Team - Aggiornamento del 28/11/2020 per BWARE RX8900
https://www.maghreb-sat.com/forum/f1...tml#post589473
Citation:
Envoyé par
gabry
Salve sono in possesso di un bware rx 8900, con "TIME EXPIRED" servizio redshare finito dopo 3 anni, qualcuno sa se c'è la possibilitÃ* di rinnovarlo? ho trovato qualche traccia di un possibile rinnovo, ma non risponde nessuno alle mie richieste
qualcuno ha giÃ* rinnovato?
inviami un msg privato ti invio il link
Scusa il ritardo......ti ho inviato msg pv
Buongiorno ragazzi... sono un nuovo possessore del rx 8900 ieri ho smanettato un po’.... sostituito fw con l’unico più recente che ho trovato v2596 e inserito ultimi sertting di giorgioteam ho fatto procedura come descritta ma non si connette al red sicuramente sbaglio qualche passaggio o probabilmente ho cannato qualcosa (anche se credo di averle provate tutte ) sigh sigh sigh qualcuno potrebbe darmi un barlume di speranza!? Ihihih
Buongiorno a tutti ho intenzione di prendere questo decoder in rete ho trovato uno al costo di 79 euro ,normalmente qual è il suo costo e i servizi che offre vanno bene. Grazie
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
ivan1977
Buongiorno ragazzi... sono un nuovo possessore del rx 8900 ieri ho smanettato un po’.... sostituito fw con l’unico più recente che ho trovato v2596 e inserito ultimi sertting di giorgioteam ho fatto procedura come descritta ma non si connette al red sicuramente sbaglio qualche passaggio o probabilmente ho cannato qualcosa (anche se credo di averle provate tutte ) sigh sigh sigh qualcuno potrebbe darmi un barlume di speranza!? Ihihih
Ho risolto dovevo semplicemente riavviare il decoder [emoji28][emoji28][emoji28] mannaggia a me!!
Una domanda ma l’ultimo fw disponibile per questo bware quale sarebbe? Io ho trovato il v2596 che risale però al 2019
Citation:
Envoyé par
ivan1977
Ho risolto dovevo semplicemente....
ciao Ivan,
io uso il 2649 e mi trovo bene. puoi scaricarlo da qui. il link scade tra pochi giorni.
ciao.
https://we.tl/t-hJt5cgMhIC